{"id":817,"date":"2021-02-28T21:19:53","date_gmt":"2021-02-28T21:19:53","guid":{"rendered":"https:\/\/www.kuluridis.it\/progettoristrutturo\/?page_id=817"},"modified":"2021-02-28T21:19:53","modified_gmt":"2021-02-28T21:19:53","slug":"retail-design-2","status":"publish","type":"page","link":"https:\/\/www.kuluridis.it\/retail-design-2\/","title":{"rendered":"RETAIL DESIGN"},"content":{"rendered":"

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Il\u00a0Retail Design\u00a0\u00e8 un ramo specifico dell\u2019\u00a0interior design, inteso come progettazione di spazi e luoghi dedicati alla vendita. Quindi, \u00e8 necessario nella fase progettuale conoscere la singola realt\u00e0 aziendale e produttiva
\nin modo da poter raccontare, attraverso gli spazi, i colori, le\u00a0scelte estetiche\u00a0e\u00a0funzionali, la\u00a0stessa filosofia aziendale ed in modo da rispecchiare il proprio brand e che, soprattutto, ci sia una forte connessione tra prodotto e spazio concepito<\/strong>.<\/p>\n

Una fase fondamentale della progettazione in questo caso\u00a0\u00e8 la scelta e lo studio dei\u00a0percorsi<\/strong>\u00a0di circolazione<\/strong> che il cliente dovr\u00e0 percorrere all\u2019interno del punto vendita<\/strong>, concepiti e studiati in base a cosa si dovr\u00e0 vendere o mostrare.<\/p>\n

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